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Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
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2016
2015
2014
2005
Anno
Oggetto
Ripristina
Data
Oggetto
04/04/2025
Sezione II Livello Circolari del Segretario Generale Responsabile Prevenzione Corruzione
24/03/2025
Adozione P.I.A.O Piano Integrato di Attività e Organizzazione Triennio 2025-2027. Delibera Giunta Comunale n. 80 del 20.03.2025
30/01/2025
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza anno 2024. Comunicato del Presidente del 29.10.2024. Differimento termine al 31.01.2025
13/01/2025
Procedura Aperta di partecipazione pubblica all’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2025-2027 - Sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione
17/12/2024
Approvazione definitiva aggiornamento Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali. Conferma Modelli dichiarativi approvati con Delibera di Giunta Comunale n. 352 del 18.12.2020
01/03/2024
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 e successive modifiche
01/03/2024
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026
29/01/2024
Scheda Relazione annuale RPCT 2023
27/12/2023
Procedura Aperta di partecipazione pubblica all’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2024-2026 - Se 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione”
29/11/2023
Dichiarazione RPCT insussistenza atti ANAC
29/11/2023
Dichiarazione RPCT
08/06/2023
Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione Triennio -2023-2025 ai sensi dell'art.6 del D.L 80/2021, convertito in L.113/2021 Delibera di Giunta Comunale n.203 del 06.06.2023
08/06/2023
Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione Triennio -2023-2025 ai sensi dell'art.6 del D.L 80/2021, convertito in L.113/2021 Delibera di Giunta Comunale n.203 del 06.06.2023
04/06/2023
Nomina “Gestore delle segnalazioni in materia di antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo”
23/02/2023
Ricognizione dell'istituto giuridico inerente il conflitto di interessi. Adempimenti procedurali da porre in essere. Circolare del Segretario Generale n.6 prot.n. 8836 del 23.02.2023
17/01/2023
Procedura Aperta di partecipazione pubblica per l’adozione del Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - Sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione” Sottosezione rischi corruttivi e trasparenza. Suggerimenti - proposte
13/01/2023
Relazione RPCT anno 2022
02/01/2023
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Variazione Delibera di Giunta Comunale n.239 del 29.07.2022.
01/12/2022
CODICE DISCIPLINARE RELATIVO AI DIPENDENTI - CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021 - STRALCIO
25/11/2022
PIAO 2022-2024 - Sezione Valore Pubblico- Sottosezione Piano comunale triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza” - Misura di prevenzione specifica “Rispetto dell’ordine cronologico”. CIRCOLARE
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
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Class action
Costi contabilizzati
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Servizi in rete
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Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
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Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
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