Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Roseto degli Abruzzi
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Variante al vigente Piano Demaniale Marittimo Comunale approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 05/06/2014 - Adozione
Pubblicato il:
17/12/25, 13:09
.
Sotto-sezione 1° livello
Pianificazione e governo del territorio
Data
17/12/2025
Titolario
VI. Pianificazione e gestione del territorio
Proponente
Urbanistica
Allegati
DELIBERA_Num_50_Delibera originale.PDF.P7M.P7M
DELIBERA_Num_50_Delibera originale.PDF.P7M.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato1_NTA Variante.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato1_NTA Variante.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato2_Relazione generale.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato2_Relazione generale.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato3_Tav. 0_inquadramento territoriale.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato3_Tav. 0_inquadramento territoriale.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato4_Tav. 1_stralcio PRG.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato4_Tav. 1_stralcio PRG.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato5_Tav. 2_tavola dei vincoli.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato5_Tav. 2_tavola dei vincoli.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato6_Tav. 2a_linee demaniali e perimetro F6 di PRG.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato6_Tav. 2a_linee demaniali e perimetro F6 di PRG.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato7_Tav. 3a_catastale quadro unione.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato7_Tav. 3a_catastale quadro unione.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato8_Tav. 3b_catastale estratti di mappa.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato8_Tav. 3b_catastale estratti di mappa.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato9_Tav. 4_planimetria generale ambiti omogenei.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato9_Tav. 4_planimetria generale ambiti omogenei.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato10_Tav. 5_documentazione fotografica.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato10_Tav. 5_documentazione fotografica.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato11_Tav. 6a_stato di fatto ambiti A-B.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato11_Tav. 6a_stato di fatto ambiti A-B.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato12_Tav. 6b_stato di fatto ambiti C-D.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato12_Tav. 6b_stato di fatto ambiti C-D.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato13_Tav. 6c_stato di fatto ambito E.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato13_Tav. 6c_stato di fatto ambito E.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato14_Tav. 6d_stato di fatto ambiti F-G.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato14_Tav. 6d_stato di fatto ambiti F-G.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato15_Tav. 6e_stato di fatto ambito I.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato15_Tav. 6e_stato di fatto ambito I.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato16_Tav. 6f_stato di fatto ambito L.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato16_Tav. 6f_stato di fatto ambito L.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato17_Tav. 7a_stato di fatto sottoservizi ambiti A-B.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato17_Tav. 7a_stato di fatto sottoservizi ambiti A-B.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato18_Tav. 7b_stato di fatto sottoservizi ambiti C-D.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato18_Tav. 7b_stato di fatto sottoservizi ambiti C-D.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
DELIBERA_Num_50__Allegato19_Tav. 7c_stato di fatto sottoservizi ambito E.pdf.P7M
DELIBERA_Num_50__Allegato19_Tav. 7c_stato di fatto sottoservizi ambito E.pdf.P7M
Pubblicato il: 17/12/2025
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti (fino al 31/12/2023)
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa