Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Roseto degli Abruzzi
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Disposizioni generali
Disposizioni generali
/
Atti Generali
Atti Generali
Adozione P.I.A.O Piano Integrato di Attività e Organizzazione Triennio 2025-2027. Delibera Giunta Comunale n. 80 del 20.03.2025
Pubblicato il:
24/03/25, 10:15
.
Sotto-sezione 1° livello
Disposizioni generali
Sotto-sezione 2° livello
Atti Generali
Data
24/03/2025
Denominazione del singolo obbligo
Atti Amministrativi generali
Tipo Atto
Deliberazione di Giunta
Titolario
I. Amministrazione generale
Proponente
Segretario Comunale
Allegati
Delibera G.C. n 80 del 20.03.2025.pdf
Delibera G.C. n 80 del 20.03.2025.pdf
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato1_PIAO 2025_2027 DEF.PDF
Allegato1_PIAO 2025_2027 DEF.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato2_Allegato 1 _Anagrafica compilato.XLSX
Allegato2_Allegato 1 _Anagrafica compilato.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato3_Allegato 2 _Presentazione progetto SVP.PDF
Allegato3_Allegato 2 _Presentazione progetto SVP.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato4_Allegato 3.1_Performance Organizzativa I Settore.XLSX
Allegato4_Allegato 3.1_Performance Organizzativa I Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato5_Allegato 3.2_Performance Organizzativa II Settore.XLSX
Allegato5_Allegato 3.2_Performance Organizzativa II Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato6_Allegato 3.3_Performance Oraganizzativa III settore.XLSX
Allegato6_Allegato 3.3_Performance Oraganizzativa III settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato7_Allegato 3.4_Performance Organizzativa IV Settore.XLSX
Allegato7_Allegato 3.4_Performance Organizzativa IV Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato8_Allegato 3.5_Performance Organizzativa Polizia Locale.XLSX
Allegato8_Allegato 3.5_Performance Organizzativa Polizia Locale.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato9_Allegato 4.1_Performance Individuale I Settore.XLSX
Allegato9_Allegato 4.1_Performance Individuale I Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato10_Allegato 4.2_Performance Individuale II Settore.XLSX
Allegato10_Allegato 4.2_Performance Individuale II Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato11_Allegato 4.3_Performance Individuale III Settore.XLSX
Allegato11_Allegato 4.3_Performance Individuale III Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato12_Allegato 4.4_ Performance Individuale IV Settore.XLSX
Allegato12_Allegato 4.4_ Performance Individuale IV Settore.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato13_Allegato 4.5_Performance Individuale Polizia locale.XLSX
Allegato13_Allegato 4.5_Performance Individuale Polizia locale.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato14_Allegato 5_ Performance Individuale_Segretario.XLSX
Allegato14_Allegato 5_ Performance Individuale_Segretario.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato15_Allegato 6 _ Mappatura dei processi.XLSX
Allegato15_Allegato 6 _ Mappatura dei processi.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato16_Allegato 7_ Valuzione livello di rischio per processo.XLSX
Allegato16_Allegato 7_ Valuzione livello di rischio per processo.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato17_Allegato 8_ Matrice_di_misurazione_variabili_indicatori_ Impatto_probabilità.XLSX
Allegato17_Allegato 8_ Matrice_di_misurazione_variabili_indicatori_ Impatto_probabilità.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato18_Allegato 9 _ Misure generali e Scheda monitoraggio.XLSX
Allegato18_Allegato 9 _ Misure generali e Scheda monitoraggio.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato19_Allegato 10 _ Misure specifiche e Scheda monitoraggio.XLSX
Allegato19_Allegato 10 _ Misure specifiche e Scheda monitoraggio.XLSX
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato20_Allegato 11_Trasparenza.PDF
Allegato20_Allegato 11_Trasparenza.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato21_Allegato 12 _ Monitoraggio formazione.PDF
Allegato21_Allegato 12 _ Monitoraggio formazione.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato22_Allegato 1 _Anagrafica compilato.PDF
Allegato22_Allegato 1 _Anagrafica compilato.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato23_Allegato 2 _Presentazione progetto SVP.PDF
Allegato23_Allegato 2 _Presentazione progetto SVP.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato24_Allegato 3.1_Performance Organizzativa I Settore.PDF
Allegato24_Allegato 3.1_Performance Organizzativa I Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato25_Allegato 3.2_Performance Organizzativa II Settore-.PDF
Allegato25_Allegato 3.2_Performance Organizzativa II Settore-.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato26_Allegato 3.3_Performance Oraganizzativa III settore.PDF
Allegato26_Allegato 3.3_Performance Oraganizzativa III settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato27_Allegato 3.4_Performance Organizzativa IV Settore.PDF
Allegato27_Allegato 3.4_Performance Organizzativa IV Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato28_Allegato 3.5_Performance Organizzativa Polizia Locale.PDF
Allegato28_Allegato 3.5_Performance Organizzativa Polizia Locale.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato29_Allegato 4.1_Performance Individuale I Settore.PDF
Allegato29_Allegato 4.1_Performance Individuale I Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato30_Allegato 4.2_Performance Individuale II Settore.PDF
Allegato30_Allegato 4.2_Performance Individuale II Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato31_Allegato 4.3_Performance Individuale III Settore.PDF
Allegato31_Allegato 4.3_Performance Individuale III Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato32_Allegato 4.4_ Performance Individuale IV Settore.PDF
Allegato32_Allegato 4.4_ Performance Individuale IV Settore.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato33_Allegato 4.5_Performance Individuale Polizia locale.PDF
Allegato33_Allegato 4.5_Performance Individuale Polizia locale.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato34_Allegato 5_ Performance Individuale_Segretario.PDF
Allegato34_Allegato 5_ Performance Individuale_Segretario.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato35_Allegato 6 _ Mappatura dei processi.PDF
Allegato35_Allegato 6 _ Mappatura dei processi.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato36_Allegato 7_ Valuzione livello di rischio per processo.PDF
Allegato36_Allegato 7_ Valuzione livello di rischio per processo.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato37_Allegato 8_ Matrice_di_misurazione_variabili_indicatori_ Impatto_probabilità.PDF
Allegato37_Allegato 8_ Matrice_di_misurazione_variabili_indicatori_ Impatto_probabilità.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato38_Allegato 9 _ Misure generali e Scheda monitoraggio.PDF
Allegato38_Allegato 9 _ Misure generali e Scheda monitoraggio.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato39_Allegato 10 _ Misure specifiche e Scheda monitoraggio.PDF
Allegato39_Allegato 10 _ Misure specifiche e Scheda monitoraggio.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato40_Allegato 11_Trasparenza.PDF
Allegato40_Allegato 11_Trasparenza.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato41_Allegato 12 _ Monitoraggio formazione.PDF
Allegato41_Allegato 12 _ Monitoraggio formazione.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato42_Allegato 13_Parere Consigliere Pari Oppor Piano Azioni Positive Comune Roseto degli Abruzzi 2025-202.PDF
Allegato42_Allegato 13_Parere Consigliere Pari Oppor Piano Azioni Positive Comune Roseto degli Abruzzi 2025-202.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato43_Allegato 14_Richiesta parere OIV Piano Performance Prot. 10639 del 10.03.2025 richiesta parere OIV c.PDF
Allegato43_Allegato 14_Richiesta parere OIV Piano Performance Prot. 10639 del 10.03.2025 richiesta parere OIV c.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato44_Allegato 15_Parere revisori Prot_Arr 0011386 del 13-03-2025 -.PDF
Allegato44_Allegato 15_Parere revisori Prot_Arr 0011386 del 13-03-2025 -.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Allegato45_Allegato 16_Informativa ai Sindacati prot 11525 del 14 03 2025.PDF
Allegato45_Allegato 16_Informativa ai Sindacati prot 11525 del 14 03 2025.PDF
Pubblicato il: 24/03/2025
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa